Bluetooth e qualità audio nelle cuffie per smartphone, tablet ed MP3

header-headphones

Fresh ‘n Rebel, il marchio un po’ ribelle di accessori per smartphone e tablet, presenta i modelli Caps Headphones e Caps Wireless Headphones. Queste nuove cuffie sovraurali sono le ultime aggiunte alla gamma di prodotti di Fresh ‘n Rebel per la mobilità, come l’altoparlante Bluetooth portatile Rockbox e i prodotti colorati per la ricarica.

Le nuove cuffie sono caratterizzate da suoni a tutto tondo, dai bassi profondi e dal design alla moda. Sono disponibili nella versione classica con cavo e nella versione Bluetooth, per consentire a chi le indossa di ascoltare i propri brani preferiti dappertutto. Le cuffie sono ottimizzate per ascoltare tutti i tipi di musica con suoni intensi e completi, dal pop al rock fino alla musica dance. Due trasduttori audio di qualità elevata sviluppati con grande attenzione producono suoni nitidi e corposi e bassi profondi. Con il padiglione chiuso che esclude i rumori ambientali quando si viaggia in treno, aereo e macchina, le cuffie Fresh ‘n Rebel sono perfette per ogni tipo di viaggio e permettono agli amanti della musica di ascoltare i loro album preferiti ovunque vadano.

Caps Headphones sono classiche cuffie sovraurali con un audio straordinario, bassi profondi e un design alla moda. Il design closed-back esclude i rumori dell’ambiente. Grazie all’archetto e ai cuscinetti morbidissimi, Caps Headphones si adattano comodamente alla testa, e la struttura richiudibile e pieghevole le rende compatte e facili da riporre quando non servono. In pochissimo tempo, le Caps Headphones diventeranno il tuo prossimo compagno di viaggio preferito.

Grazie al cavo removibile spiralato, con connettore jack ultraresistente a 90° e telecomando integrato, per rispondere a una chiamata o mettere in pausa la musica non è più necessario tirare fuori il telefono dalla tasca o dalla borsa.

text-image1

Caps Wireless Headphones sono cuffie senza filo collegate via Bluetooth al tablet o smartphone, ma anche ai lettori MP3 che supportano il wireless; la connessione tramite Bluetooth permette di tenere in tasca l’apparecchio e controllare la riproduzione della musica o le telefonate direttamente dalle cuffie. Il design è sempre closed-back, che esclude i rumori dell’ambiente circostante.

Le cuffie Caps Wireless Headphones sono provviste di batteria ricaricabile con 5 ore di autonomia; quando la batteria si sta scaricando, è possibile collegarle al dispositivo portatile con il cavo spiralato removibile in dotazione per continuare ad ascoltare la musica. Il cavo è provvisto di un telecomando integrato, così che per rispondere a una chiamata o mettere in pausa la musica non serve tirar fuori l’apparecchio.
Le nuove cuffie Caps Headphones e Caps Wireless Headphones sono disponibili in una vasta gamma di colori come Peppermint, Cupcake, Indigo, Army e Ink, così ognuno può scegliere il colore più adatto al proprio stile o da abbinare al proprio abbigliamento e agli accessori o al colore del dispositivo mobile.

text-image