Come aumentare i Clienti nel tuo negozio? Diventa un Gold Center!

Scopri tutti i Vantaggi

La Partner Membership di Riparazione Notebook per i Rivenditori è stata pensata per aiutare a crescere il vostro business e massimizzare la redditività.

I rivenditori che intraprendono con noi un rapporto di collaborazione costante e duraturo vengono inseriti Gratuitamente nella nostra Lista dei Gold Center, che ha l’obiettivo di premiare i nostri migliori rivenditori offrendo loro una vetrina importante sul nostro sito, oltre a diverse attività collaterali a supporto dell’attività.

Partner Membership: 5 buoni motivi per diventare un Gold Center

1.
Ottenere Visibilità Gratuita e Targetizzata.
La Partnership con Riparazione-Notebook.net consente di ottenere una buona visibilità mirata al pubblico di riferimento. Il nostro portale conta mediamente 6 mila visite uniche al mese da tutta Italia e molti utenti preferiscono rivolgersi al riparatore geograficamente più vicino sia per azzerare i costi di spedizione che per avere un contatto più diretto con il riparatore. Per questo motivo, grazie all’Area Rivenditori, molti utenti che arrivano sul nostro canale vengono veicolati direttamente al rivenditore più vicino. Per noi i nostri Partner sono al centro della nostra strategia di crescita e di successo ed intraprendiamo con loro un rapporto collaborativo finalizzato al successo comune e non alla concorrenza reciproca. Essere Partner di Riparazione-Notebook.net signica accelerare il proprio busines e sfruttare una valida opportunità di aumentare le entrate e ottenere alti margini.
2.
Sfruttare i nostri Strumenti di Marketing, la Best Practice, l’esperienza dei tecnici.
Mettiamo a disposizione dei rivenditori i nostri Strumenti di Marketing, il nostro Know-how e la formazione tecnica specializzata del nostro staff di lavoro. Questo ci consente di gestire in maniera virtuosa il nostro Network, generando congiuntamente opportunità di crescita per noi e per i nostri partner. Gli investimenti che facciamo sullo sviluppo e la crescita della nostra azienda si riflettono immediatamente sul business dei rivenditori, creando maggiori introiti. Analogamente tutti gli sforzi dei nostri Partner tesi alla crescita del business migliorano il Network ed hanno un impatto positivo su tutti i Rivenditori che ne fanno parte: ciò si traduce in un Percorso di Crescita e Sviluppo sostenibile in cui ognuno contribuisce al miglioramento del Network. Per mettere in moto questo ciclo virtuoso, sosteniamo i nostri Partner mettendo a disposizione tutte le nostre risorse.
3.
Creare Opportunità con le nostre Risorse di Co-Marketing
La collaborazione in ambito Marketing & Pubblicità è fondamentale per la crescita del Network. Ci avvaliamo di canali promozionali tradizionali e non.
PROMOZIONE OFFLINE: Abbiamo pubblicato le nostre creatività sulle riviste IT più lette in Italia, come Win Magazine, Pc Professionale, Idea Web. Di comune accordo, offriamo al rivenditore un’importante vetrina, aggiungendo i riferimenti del partner sulle nostre creatività pubblicitarie: ciò aumenta ulteriormente la visibilità dei Gold Center.
PROMOZIONE ONLINE: La nostra attività pubblicitaria non si esaurisce con i canali tradizionali, ma sfruttiamo congiuntamente diversi canali online di promozione, quali pubblicità AdWords, Motori di Comparazione Prodotti, Banner Online. Coinvolgiamo i rivenditori nelle attività pubblicitarie in modo da trarne vantaggi reciproci.
4.
Creare Valore Aggiunto grazie all’appartenenza ad un Network
Appartenere ad un Network significa Scambio Continuo e Reciproco di conoscenze, know how, esperienze e  ciò crea indiscutibilmente Valore Aggiunto per tutti i business che ne fanno parte. Noi di Riparazione-Notebook.net possiamo darvi gli strumenti adatti per differenziarvi sul mercato e dare ai vostri clienti attuali e potenziali un motivo in più per scegliere voi! In termini economici, il Valore Aggiunto, l’immagine aziendale, il know-how esclusivo, la pubblicità, costituiscono tutti Beni Immateriali che aumentano il Valore Economico della vostra azienda, e l’appartenenza ad un Network accelera il processo di acquisizione di tali beni.
Ciò significa essere più competitivi sul mercato!
5.
Ottenere Economie di Scala
I Best Reseller possono trarre vantaggio dall’ottenimento di economie di scala derivanti dall’applicazione di Sconti Progressivi Crescenti. Infatti, a coloro i quali acquistano in un unico ordine elevate quantità dello stesso pezzo di ricambio è possibile applicare un tasso di sconto maggiore che consente di ridurre ulteriormente il costo unitario del ricambio o del servizio di riparazione.
L’ottenimento di economie di scala diventa possibile solo se alle spalle di ogni rivenditore vi è una rete aziendale consolidata come quella che noi di Riparazione-Notebook.net siamo riusciti a creare nel corso degli anni.
La riduzione del costo unitario vi consentirà di aumentare ulteriormente i vostri margini.

FAQ: Le Domande Ricorrenti dei Rivenditori

Quali sono i requisiti necessari per l’iscrizione alla lista dei Gold Center?

Vengono inseriti nella lista dei Gold Center i Rivenditori che intraprendono con noi un rapporto di collaborazione costante e duraturo nel tempo. L’obiettivo della Lista è infatti quello di premiare i Rivenditori che riescono a differenziarsi all’interno del nostro Network ottenendo dei buoni risultati di vendita. La lista viene aggiornata periodicamente in modo da inserire i nuovi rivenditori che di volta in volta decidiamo di premiare.

L’iscrizione alla lista è sempre gratuita?

Sì, è sempre gratuita. Il rivenditore non deve mai sostenere alcun costo per essere iscritto alla lista dei Gold Center.

L’iscrizione alla lista comporta dei vincoli?

Non ci sono vincoli legati all’iscrizione in lista. E’ sufficiente collaborare con noi in maniera continuativa.

Posso essere cancellato dalla lista?

Sì, previo avviso vengono cancellati dalla lista i rivenditori che interrompono il rapporto di collaborazione con noi per un periodo prolungato di tempo. La cancellazione alla lista non preclude comunque la possibilità di essere nuovamente iscritti, nel caso in cui si riprenda successivamente il rapporto.

Sono previste forme di Pagamento Agevolate?

Sì, i Best Reseller possono richiedere forme di pagamento agevolate quali il bonifico bancario a 30 giorni.

Organizzate Corsi di Formazione?

Al momento non vi sono corsi in calendario. Chi lo desidera può acquistare l’eBook esclusivo di Riparazione Notebook Riparare i Pc Notebook, a cura di Davide Scullino. L’eBook rappresenta un prezioso strumento di apprendimento adatto a tutti, anche ai riparatori neofiti che vogliono approfondire l’argomento in termini scientifici.

I Prezzi dei Rivenditori devono essere allineati a quelli di Riparazione Notebook?

A seconda del proprio modello di business ogni rivenditore definisce un listino prezzi ad hoc senza subire interferenze da parte nostra. Tuttavia, raccomandiamo sempre ai rivenditori di contenere i prezzi all’interno di un range di variazione considerato accettabile. Questo è necessario per evitare che la maggiorazione del prezzo applicata dal rivenditore non superi le spese di spedizione richieste dal distributore, motivo per cui il cliente potrebbe ritenere più conveniente rivolgersi direttamente al distributore, bypassando l’intermediazione del rivenditore.

 

Vuoi entrare ora a far parte del nostro Network? Ti spieghiamo come!

Contattaci Subito