LCD IPS 7″ per luoghi caldi

Senza titolo

La tecnologia di ultima generazione IPS (In-Plane Switching) sbarca sui display LCD TFT per l’utilizzo in dispositivi di grado industriale quali touch panel e computer industriali; nasce così il nuovo display 7” TFT Rugged+ della KOE, affermato produttore di pannelli per computer e macchine, capace di una risoluzione WVGA (Wide VGA da 800 x 480 pixel) e di un ampio rapporto di contrasto di 15:9. Questo display è anche in grado di offrire elevate prestazioni ottiche e una gamma di temperatura di funzionamento più ampia di quella supportata dai display per uso civile e dei consumer.

L’ultima generazione di moduli display TFT Rugged+ di KOE permette un funzionamento anche in ambienti con temperature estreme; la temperatura operativa è stata estesa ed è compresa fra -40 e +85°C.
Il modulo display 7,0 pollici Rugged+ offre dunque migliori prestazioni ottiche, meccaniche ed ambientali. I moduli display Rugged+ KOE traggono le loro caratteristiche ottiche e ambientali dai rigorosi standard utilizzati nei moduli display specifici per il settore automobilistico. Il TFT 7.0 pollici Rugged+ è stato progettato per l’utilizzo in applicazioni ad alta affidabilità nel settore industriale, medico, marino, automobilistico e aerospaziale, dove un funzionamento costante è garantito anche a temperature estreme, così come l’insensibilità agli urti e alle vibrazioni.

Per le applicazioni di interfaccia uomo-macchina (HMI), l’ultima tecnologia IPS offre una saturazione e una stabilità dei colori eccezionale, un alto contrasto e profondi livelli di nero, con un ampio angolo di visuale (verticale e orizzontale) a 170°. Il display 7.0 pollici presenta un rapporto di contrasto di 1.000:1 e di una retroilluminazione a LED bianchi, con una luminosità di 800cd/m² e con una durata specifica di 70.000 ore fino a metà della luminosità. Queste caratteristiche assicurano immagini eccezionalmente luminose, colorate e uniformi.

Il display ha un’interfaccia dati CMOS a 40 pin supporta RGB a 6 bit e consente una tavolozza cromatica fino a 262k colori. Il modulo display 7.0 pollici ha dimensioni meccaniche di 167,7mm (w) x 109,45mm (h) x 9,0mm (d) e un’area attiva LCD di 152,4mm (w) x 91,44 mm (h).

È anche disponibile il modulo display TX18D206VM0BAA 7.0 pollici che presenta le stesse caratteristiche meccaniche e ottiche, ma implementa una più moderna interfaccia LVDS a 20 contatti.