Spider: il supporto universale che avvolge lo smartphone

SPT-PH-002

Di supporti per cellulari e smartphone se ne trova di ogni foggia e colore, dai più comuni a fodero con base da tavolo a quelli un po’ più originali; Spider è di quest’ultima categoria ed è un supporto universale per smartphone (Apple iPhone, Samsung Galaxy, Sony, Lumia, HTC, Huawei ecc.) leggero e portatile (si può trasportare ovunque in borsa, nello zaino, in tasca) dall’inconsueta forma di ragno. Infatti i suoi piedini hanno forma e disegno che richiamano le zampe di un ragno, seppure il supporto sia disponibile non solo di colore nero ma anche in vari altri colori come il bianco.

Spider dispone di quattro gambe per appoggiarsi al piano d’appoggio (al tavolo o alla scrivania, per esempio) e altre quattro per “abbracciare” lo smartphone e ospitarlo. Spider è trasformabile in un numero infinito di modi per poter appoggiare o sostenere lo smartphone nella maniera migliore; le sue otto “zampe” offrono completa flessibilità, nel senso che si possono piegare a piacimento per assumere la forma più consona sia ad avere il migliore appoggio, sia ad accogliere lo smartphone o bloccarlo per non farlo cadere.

elo-voiture-etc


La possibilità di dare alle gambe la forma preferita, permette non solo di appoggiarlo a un tavolo o a una scrivania (questo si può fare con qualsiasi supporto) ma di prendere qualsiasi sagoma anche per agganciarsi a varie strutture; diventa così comodo da posizionare in auto, in bicicletta, in moto, in ufficio, in camera e in qualunque luogo o modo si desideri utilizzarlo. La struttura di Spider è costituita da un’anima in metallo ricoperta interamente in gomma dura, abbastanza resistente ma nel contempo fatta in modo da evitare qualsiasi danno (rigatura) al cover o al vetro dello smartphone.

support-flexible-spider-smartphone-support-velo-voiture-etc

Spider può essere acquistato da www.ricambi-notebook.net dalla pagina http://www.ricambi-notebook.net/scheda.asp?id=43444235&Pid=&f=&c=96&s=&m=246&page=1.